Home Forum Benvenuti Presentiamoci …mi presento…

  • Questo topic ha 0 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 anno, 6 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Autore
    Post
  • #1114
    Anonimo
    Inattivo

    Saluto tutti “Gellisti”, se così posso dire…
    Mi chiamo Mimmo ed ho trascorso una vita sul mare come marinaio, come surfer e sommozzatore. Il mio amore è ancora l’oceano e le sue onde…ma…udite, udite… sono finito in Lessinia, dove sto piantando le radici, e dove preparerò le mie tavole. Mi accorgo come la montagna mi appassioni in ogni sua sfaccettatura. Godo della natura, che respiro ogni giorno, anche da casa. Le analogie e gli accostamenti con il mare sono inaspettatamente molteplici; talvolta, nei boschi mi capita di chiudere gli occhi e percepire l’immensità , l’energia, la gioia che provo nell’acqua…
    Mi sono iscritto al Gel solo recentemente ed ho partecipato alla prima uscita venerdì scorso: persone simpatiche e disponibili mi hanno affiancato nel trascorrere una bellissima giornata. Devo ringraziare Silvano, per la gentilezza e pazienza; per la cortesia a soddisfare ogni mia richiesta, domanda e curiosità…
    Spero di poter partecipare prestissimo ad ogni altro evento GEL, nel frattempo mi metto a disposizione di tutti quanti.
    Un abbraccio, Mimmo Palmieri.

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.